Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autumn League... La liga dei soliti noti

+9
Ubba
Ste
Saba
The Teacher
steve bo
gundamdriver
Panda
Gummy
Il_Mago
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Saba Mar Ott 14, 2008 7:15 pm

ma non lo sai che messi è bruciato ormai?
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mer Ott 15, 2008 5:57 am

almeno stando alle ultime news si!

cmq ragazzi..ennesimo tavolo finale per me..una cavalcata trionfale ormai evidente.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 10:05 am

Panda ha scritto:almeno stando alle ultime news si!

cmq ragazzi..ennesimo tavolo finale per me..una cavalcata trionfale ormai evidente.. Razz

critica costruttiva-modalità pseudovetriolo, posizione on
ci si deve comunque fidare del passaparola e delle illazioni rispetto a queste notizie, perchè di aggiornare il sito ufficiale (non pretendo di vedere aggiornati classifica di tappa e classifica generale dopo 4 ore come succede in giro...) non se ne parla.
Possibile non si possa far nulla per aver questi dati almeno nel giro di 24 ore?
critica costruttiva-modalità pseudovetriolo, posizione off
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Gummy Mer Ott 15, 2008 11:38 am

Vanni hai ragione: questo genere di pecche, come puoi immaginare, i da un fastidio infinito, tanto più se a commetterle sono io. Il problema è questo: il programma molto spesso da dei problemi e succede che io il giorno successivo debba risimulare il torneo per avere i dati, non ho la connessione ad internet al circolo o se ce l' ho è a pagamento mio (oggi finisce), arivo a casa tardissimo (oppure prestissimo) e poi dormo e per terminare ci sono grossi problemi FI (flusso di informazioni) perchè io prendo i dati e ce li ho sul pc, ma a metterli su è un altro.

Chiedo scusa per questi inconvenienti anche da parte del tecnico, ma ricordo che la mia è una mancanza di efficienza gratuita.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 12:06 pm

Gummy ha scritto:Vanni hai ragione...
Chiedo scusa per questi inconvenienti anche da parte del tecnico, ma ricordo che la mia è una mancanza di efficienza gratuita.

Che Vanni ha ragione non è poi tutta questa scoperta... Cool
la mancanza di efficienza, visto che è gratuita, non ha bisogno di mille spiegazioni ma di un intervento.
Son sicuro ci sarà.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mer Ott 15, 2008 5:09 pm

e cmq vanni diciamoci le cose come stanno: tu la classifica la puoi seguire giusto per vedere come va chicco...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 5:57 pm

Panda ha scritto:e cmq vanni diciamoci le cose come stanno: tu la classifica la puoi seguire giusto per vedere come va chicco...
ovviamente.
ma a me interessa molto e ho diritto ad avere info che non siano di quando si era allo spaten Surprised
Inoltre ho a cuore il tragitto di una meteora...non vorrei entrasse in rotta di collisione proprio con me. sarebbe un botto da big ben con la differenza che sarebbe l'astro fugace ad avere la peggio.. Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mer Ott 15, 2008 6:08 pm

spero tu abbia notato vanni che la classifica dello spaten sia una cosa e quella del campionato autunnale un altro..per venire incontro a "quelli" come te ora l'abbiamo persino messa in prima pagina nella sezione campionato..

la rotta di collisione la vedo difficile..vaghiamo per orbite completamente diverse..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Lun Ott 27, 2008 10:53 am

suggerisco di mettere la classifica di tappa oltre a quella generale.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Rorschach Lun Ott 27, 2008 11:38 am

The Teacher ha scritto:suggerisco di mettere la classifica di tappa oltre a quella generale.

buona idea! sarà fatto! Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Lun Ott 27, 2008 3:25 pm

Rorschach ha scritto:
The Teacher ha scritto:suggerisco di mettere la classifica di tappa oltre a quella generale.

buona idea! sarà fatto! Wink
molto bene.

inoltre suggerisco di cambiare il nick di Alessandro Brilli da "Sandro" a "Boccaglio". in alternativa si può scegliere "Jerrod".
Questo perchè esiste già un "Sandro" e inoltre questo nick non lo connota come saprebbero fare quelli proposti.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mar Ott 28, 2008 2:00 pm

ieri ho fallito miseramente..mi sono schiantato, o meglio infranto, contro un culo a forma di KK di un finokkio di cui non farò il nome perkè non mi sembra carino dire a tutti che ovviamente è steve...e non contento quel finokkio senza ritegno ha pure esordito con "tanto vinci lo stesso.." al momento dello show down. spero gli abbiano fatto la fiancata.. Basketball
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  steve bo Mar Ott 28, 2008 8:44 pm

Panda ha scritto:ieri ho fallito miseramente..mi sono schiantato, o meglio infranto, contro un culo a forma di KK di un finokkio di cui non farò il nome perkè non mi sembra carino dire a tutti che ovviamente è steve...e non contento quel finokkio senza ritegno ha pure esordito con "tanto vinci lo stesso.." al momento dello show down. spero gli abbiano fatto la fiancata.. Basketball

vulintieri...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  steve bo Mer Ott 29, 2008 2:26 pm

poi panda hai poco da lamentarti. Partivi col 18%, e di solito quei colpi lì tu non li sbagli...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mer Ott 29, 2008 2:45 pm

credo che se avessi tirato quel colpo non sarebbe certamente stato un furto..voglio dire, andrò a ddocumentarmi, ma non credo sia regolare che il grande buio da agonizzante possa avere KK..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Snake Mer Ott 29, 2008 2:54 pm

ma la classifica aggiornata la si puo' vedere prima di venerdì?
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Mer Ott 29, 2008 3:44 pm

sicuro..sta settimana purtroppo abbiamo dovuto modificare alcune procedure!! sorry..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Rorschach Mer Ott 29, 2008 6:19 pm

The Snake ha scritto:ma la classifica aggiornata la si puo' vedere prima di venerdì?

Ecco fatto!
Scusa Simone, ma purtroppo c'era un problema proprio col punteggio di tuo papà... (questo per via dello scherzo fatto a tarda notte, sai a cosa mi riferisco Razz ) Ovviamente il software ha creduto fosse un altro giocatore e non voleva assegnargli il punteggio... ma ho risimulato l'ultima parte del torneo ed ora è tutto a posto! Wink
La classifica è stata ufficialmente inviata per essere caricata sul sito...

Lory

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Mer Ott 29, 2008 6:56 pm

quindi quella che si vede ora non è buona, giusto? anche perchè simone nono e 54mo mi sembra strano..
Cool

quello evidenziato in giallo è quello con la media più alta? ma non scherziamo...perfino Ubba ce l'ha migliore..

Mah queste classifiche... Neutral alla fine si farà ad estrazione..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Rorschach Mer Ott 29, 2008 7:09 pm

The Teacher ha scritto:quindi quella che si vede ora non è buona, giusto? anche perchè simone nono e 54mo mi sembra strano..
Cool

Ma porc...!! Stesso problema citato sopra... Avendo aggiunto il soprannome a Simone, come da lui richiestoci, ci siamo dimenticati che il software spezza in due il punteggio... ovviamente i punti del 54° sono da sommarsi a quelli del 9°.
Scusateci, rimedieremo quanto prima all'inconveniente.

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Rorschach Mer Ott 29, 2008 7:30 pm

The Teacher ha scritto:quindi quella che si vede ora non è buona, giusto? anche perchè simone nono e 54mo mi sembra strano..
Cool

Ma porc...!! Stesso problema citato sopra... Avendo aggiunto il soprannome a Simone, come da lui richiestoci, ci siamo dimenticati che il software spezza in due il punteggio... ovviamente i punti del 56° sono da sommarsi a quelli del 9°.
Scusateci, rimedieremo quanto prima all'inconveniente. Ho già provveduto ad inviare la classifica corretta... a breve sarà online. Wink

The Teacher ha scritto:quello evidenziato in giallo è quello con la media più alta? ma non scherziamo...perfino Ubba ce l'ha migliore..

Riguardo al giocatore evidenziato in giallo, invece... anch'io sulle prime mi ero fatto la tua stessa domanda, Vanni.
In realtà, ora come ora, figura Fabio quello con la miglior media punti per il semplice fatto che ha giocato 10 tornei... mentre Ubba o altri, pur avendo una media punti migliore, ne hanno giocati meno del limite minimo necessario per essere presi in considerazione secondo quel parametro.

Tutto chiaro? Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Ubba Mer Ott 29, 2008 7:40 pm

The Teacher ha scritto:
quello evidenziato in giallo è quello con la media più alta? ma non scherziamo...perfino Ubba ce l'ha migliore..
Cito dal regolamento:
"Il decimo giocatore invitato sarà quello che, dato un minimo di 9 tornei giocati, avrà la media punti per torneo migliore"
mi sa che è per questo Wink
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  steve bo Gio Ott 30, 2008 12:40 pm

vi ringrazio per aver tenuto un posto per il giocatore con la miglior media punti. A questo punto io ambisco a questo...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Gio Ott 30, 2008 3:48 pm

esagerato..nel senso che non ci arriverai mai..! Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  THE THINKER Gio Ott 30, 2008 4:03 pm

Ubba ha scritto:
The Teacher ha scritto:
quello evidenziato in giallo è quello con la media più alta? ma non scherziamo...perfino Ubba ce l'ha migliore..
Cito dal regolamento:
"Il decimo giocatore invitato sarà quello che, dato un minimo di 9 tornei giocati, avrà la media punti per torneo migliore"
mi sa che è per questo Wink

ma si ma era chiarissima gia cosi,anche senza spiegazioni...basterebbe leggere il regolamento(e capirlo)...cmq vanni a te la media non credo interessi tanto,vedendo i tuoi risultati(su 7 tornei sei andato al brevo 5 volte...senza contare le 2 volte in cui non sei andato a premio)... No No Basketball lol!
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti - Pagina 2 Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.