Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

+8
The Snake
guchguch
Panda
Saba
gundamdriver
The Teacher
Gummy
Devil.27
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Panda Gio Dic 11, 2008 12:24 pm

a me nn sembra di aver detto cose molto strane o complicate. se lo capisci bene, se nn lo capisci mi dispiace. lo trovo di gusto discutibile, e nn vedo neanche perchè starne a fare una trattativa per convincerti di una cosa o dell'altra. se vai a chiedere alle persone se hanno piacere che qualcuno, io tu o chi ti pare, si scriva su di un forum di quanto sia in attivo o in passivo (chiaro, nn sono i tuoi 30 l'argomento in questione, beato te tra l'altro..) per me non ci sono problemi..ovviamente. gli apprezzamenti (come li hai chiamati tu) possono anche generare un discorso che io per primo ho definito "interessanti" o mi sbaglio? quindi su questo nn si discute, ma resta il fatto che non puoi dare per scontato che alla gente vada bene questo genere di divulgazione. voi chiamatela tristezza, passate pure ai "ci fai o ci sei", tranquilli, io la penso così..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  The Snake Gio Dic 11, 2008 4:20 pm

Buongiorno a tutti, vedo che si è scatenata una bella guerriglia qui sul su forum per il post scritto da Devil27 (che a mio avviso non doveva essere censurato in quanto non era lesivo verso nessuno), e ho visto che sono stato tirato in ballo anch'io da alcune persone, quindi adesso rispondo per ordine:
Per Gundam: Secondo il mio criterio di valutazione pokeristica un "professore" è colui che pensa di essere arrivato ad un livello tale di esperienza, conoscenza, e concretezza nei risultati che ha la presunzione di poter giudicare altri giocatori etichettandoli, dargli valutazioni tecniche, essere convinto di potergli insegnare a colmare le lacune al tavolo. Per me un "professore" è questo. E di professori al Bononia ce ne sono a iosa, visto che non si perde occasione per giudicare gli altri. Se tu ti senti un professore meglio per te, si vede che ormai non hai più nulla da imparare, quindi sei un professionista, e la cosa mi fa molto piacere per te. preciso una cosa: il termine "professore" non è offensivo ma bensì scherzoso.
Per Gummy: Pensi che io sia il mago? e dove sta il problema? chiamatemi mago no? io non me la prendo mica per queste cose, tu dici che io parlai con te di una prosta simile a quella scritta dal mago? Non mi sembra proprio! Io una sera al club (e non mi ricordo nemmeno se tu eri presente alla chiccherata) dissi che poteva essere un'idea carina e coinvolgente fare un piccolo campionato a squadre interno al club, con gli iscritti del Bononia, una serie di tornei con squadre di 4 persone, mi sembra che sia molto distante da un campionato provinciale! Comunque da oggi ti concedo di chiamarmi Mago (se la cosa ti fa piacere e ti fa stare bene per me è uguale!). Che non ci stiamo simpatici a vicenda lo sappiamo tutti e due, pensavo che ci fossimo chiariti con quella telefonata, invece ho visto che non perdi occasione per punzecchiarmi anche se sei assente dal circolo. Sarebbe carino che lo facessi di persona e non su un forum, ma va bene così...ridiamoci su.
Chiudiamo queste due parentesi e veniamo al post di Devil27:
Secondo me il suo post non era per nulla da censurare (come la mia risposta, ma ovviamente chi decide qui è il padrone di casa... e come cantava Caterina Caselli (mi sembra) : "la casa è mia e qui comando io!)...) anzi, a mio avviso era molto costruttivo per un giocatore sovrapporre le due classifiche, fare il rapporto tecnica - bankroll (cosa a cui pochi pensano) da perecchie delucidazioni sul vero valore del giocatore stesso. Comunque se posso permettermi (senza venire censurato) dico la mia sulla situazione in generale:
Il bononia club è stato il più bel sogno incompiuto di metà stagione 2008, ha una struttura fantastica, una comodità unica rispetto agli altri club, ma purtroppo resta un progetto a metà, perchè per molte ragioni non decolla, a partire dal suo orientamento di base (fondato sul gioco... notturno). Portroppo dopo il passaggio dallo Spaten abbiamo perso tantissimi amici che non sono rimasti soddisfatti del "clima" che hanno trovato, altri giocatori (acquisiti subito dopo l'apertura) hanno abbandonato il bononia per altri club (con programmazioni diverse), altri ancora non vengono più per rigetto causato da "qualche" cliente, che tutte le sere non perde occasione al tavolo per mettere a disagio gli avversari, offendendo, bestemmiando, dominado la scena senza mai essere allontanato. Io sono molto affezionato al bononia, ho molti amici che lo frequentano, molti compagni di mille battaglie sul tavolo verde, e mi dispiace molto vedere e sentire da altre persone al di fuori di questo ambiente che è un "postaccio", mi fa molto male. Il bononia avrebbe la possibilità 1 volta al mese di fare un "main event", farsi conoscere a livello regionale, con la sua struttura ampia e comoda, con i suoi 11 tavoli, potrebbe ospitare manifestazioni molto importanti, e non capisco come tutto cio' non avviene, non ci vuole tanto ragazzi, ci vuole solo passione, serietà, e tanta voglia di lavorare, dandoci dentro seriamente! Scusate se mi permetto, ma in un vecchio post abbozzai un proposta di fare un "main event" ogni 2 mesi facendo qualificare le persone solo tramite satelliti interni al bononia, ma sapete quale giovamento porterebbe al club? provate a pensarci: 2/3 serate satellite alla settimana che porterebbero automaticamente gente nuova, di conseguenza nuovi giocatori per il torneo a "stagioni" (che dai soliti 35-40 players aumenterebbe almeno fino a 55/60), un bel main event ogni due mesi con rake fantastici (se ipotizziamo un 460+40... e relativi sit&go a seguire). Su dai ragazzi... non ci vuole Einstein per organizzare queste cose, ci vuole solo moltà volontà, molta serietà, e molta dedizione... tirate fuori le palle.... fateci vedere quello che sapete fare a livello organizzativo, e ricordatevi sempre una cosa: è vero che il bononia è vostro.... ma il bononia siamo noi, i giocatori, siamo il cuore pulsante di questa macchina, quindi non fatelo smettere di battere, alimentatelo sempre con iniziative nuove e fantasiose, e vedrete che con il nostro aiuto e la vostra volontà di fare questo club inizierà a volare.
Chiedo scusa per lo spazio che mi sono preso, ma anche se so di non essere molto simpatico a tanti non cambio il mio modo di essere, quando penso qualcosa mi piace dirlo in faccia, magari a volte sono troppo diretto, ma mi vado bene cosi', sempre meglio che essere uno che parla alle spalle, e questo post che ho scritto riferendomi al bononia non deve essere preso come un attacco, ma come una sorta di "sveglia ragazzi ..... che c'e' gente che vi sta aspettando" !
Ciao a tutti. Simo
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Devil.27 Gio Dic 11, 2008 5:03 pm

Panda ha scritto:a me nn sembra di aver detto cose molto strane o complicate. se lo capisci bene, se nn lo capisci mi dispiace.

Probabilmente non lo capisco perche' abbiamo opinioni diverse in merito, non mi sembra dovuto alla complessita' della materia.

Panda ha scritto: lo trovo di gusto discutibile, e nn vedo neanche perchè starne a fare una trattativa per convincerti di una cosa o dell'altra.

Ok, cosi' mi hai risposto. E' gia' qualcosa. Poi rimango convinto che discutere costruttivamente sia sempre meglio che non farlo, certo occorre tempo, voglia, attitudine.

Panda ha scritto: se vai a chiedere alle persone se hanno piacere che qualcuno, io tu o chi ti pare, si scriva su di un forum di quanto sia in attivo o in passivo (chiaro, nn sono i tuoi 30 l'argomento in questione, beato te tra l'altro..) per me non ci sono problemi..ovviamente.

Tu hai ottenuto da tutti la liberatoria scritta per pubblicare nomi e cognomi relativamente alle attivita' di gioco del circolo su di un veicolo editoriale pubblico come un sito web?
- Se lo hai fatto: bene! Non hai di che temere nemmeno da quanto scritto (da me) sul forum. Non scorgo elementi di diffamazione, ingiuria od offesa.
- Se non lo hai fatto: male! Ti conviene cancellare tutto e lasciare solo le info relative al club, metti mai che qualcuno passi dei guai per aver detto di essere da un’altra parte e poi sulle vostre pagine si legge che ha mattato la serata, magari ti chiede i danni…

Panda ha scritto: …ma resta il fatto che non puoi dare per scontato che alla gente vada bene questo genere di divulgazione. voi chiamatela tristezza, passate pure ai "ci fai o ci sei", tranquilli, io la penso così..

Per carita’, son stato il primo a dire che qui chi comanda sei tu e mi adeguo. Cercavo solo di farti capire che sei in errore. Si sta parlando di un segreto di Pulcinella, ho provato a spiegarlo anche a Gummy. T’avessi sfilato da sotto il naso un documento interno del circolo e lo avessi divulgato al pari di quel che succede nelle procure con le intercettazioni telefoniche, potrei capire. Ma pubblicare sul web classifica tappa per tappa, con nomi e cognomi e pretendere che non si possa da quei dati desumerne delle logiche considerazioni mi sembra un’esercizio da ‘democrazia’ bulgara anni sessanta…

Comunque questo è, e per quanto mi riguarda è il mio ultimo messaggio in merito alla questione.

Da oggi so che 2+2 si puo’ dire, 4 no. Exclamation Question Exclamation
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Ubba Gio Dic 11, 2008 5:25 pm

Devil.27 ha scritto:
Da oggi so che 2+2 si puo’ dire, 4 no.

cazzo, bellos to detto, non lo conoscevo (considerazione la ia totalmente avulsa dal contesto, si badi bene)
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  gundamdriver Gio Dic 11, 2008 5:55 pm

Per Simone : per quanto riguarda main event eccetera sposo il tuo punto di vista su tutta la linea.
è spiacevole che strutture molto meno decorose e molto meno professionali ( ma più organizzate e rampanti ) riescano ad organizzare eventi con una visibilità enorme

per il resto ....

Che ognuno di quelli che da la propria opinione su come è impostato un gioco o un giocatore potesse venire etichettato come "professore " e successivamente "professionista", mi mancava proprio, a questo punto siamo in un covo di "professionisti".

Bononia ... la bobby's room di borgo panigale ... lol!
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Saba Gio Dic 11, 2008 6:19 pm

Il tuo discorso varrebbe devil se tu ti fossi limitato a postare e commentare i risultati dei primi 10 della classifica torneo..ci sta, è nel gioco e tutto sommato non dispiace a uno nella top ten vedersi attribuito un segno meno quando ha comunque la possibilità di giocarsi il tavolo finale della stagione.
In più quell'informazione può essere "utile" e fornire lo spunto per una discussione (la cui opportunità è comunque da dimostrare).
La frase aggiunta in coda però a "canzonare" un giocatore fuori dalla top ten per i propri risultati, con la pubblicazione nel post del suo passivo, non puoi negare che sia un pò scorretta..
P.S.fosse stato john quel giocatore niente da ridire ovviamente
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Panda Gio Dic 11, 2008 7:30 pm

allora, cominciamo:

x simone: dato che il tuo post si basava su di un altro che era stato cancellato e parlava proprio delle stesse cose, riferendosi a cose cancellate, ho fatto di conseguenza. risptto le tue considerazioni ma ti trovo molto malpreparato. tu, che non frequenti il circolo più di 2 sere a settimana, non sai quanta gente sia aumentata. facciamo una media di 8-13 sit a serata (tranne sabato, serata per ora che teniamo-franca) e sono sempre dietro a fare tessere nuove. provare per credere. il circolo, a differenza di quanto detto da te in diverse occasioni, sta benissimo, ti ringrazio dell'interessamento però.

x devil: se tu l avessi fatto per te stesso a me nn sarebbe interessato, ma che tu lo scriva di altri non mi va bene. chiamali segreti di pulcinella, come ti pare, ma secondo me confondi quella che può essere privacy da un comunicssimo "questione di stile". quando alcune persone si addormentano la notte sanno benissimo se nel loro piccolo stanno "facendo dei danni", però sai, vederselo sbattuto lì così è molto diverso..e ti ripeto, non la trovo di buongusto fatto così.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  steve bo Gio Dic 11, 2008 8:00 pm

basta panda. Smettila di fare polemiche!!!!
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Ubba Gio Dic 11, 2008 8:10 pm

Panda ha scritto:...non sai quanta gente sia aumentata...

di peso?
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  The Teacher Gio Dic 11, 2008 8:13 pm

steve bo ha scritto:basta panda. Smettila di fare polemiche!!!!

Incorreggibile.

Riguardo alla salute del circolo non ho idea ma auguro a chi lo manda avanti le migliori cose per oggi e per il futuro però mi sento di sposare l'idea di Simo quando dice che mancano gli Eventi.
Un torneo ogni tanto da 200+20 può essere una bella cosa. Almeno per me che così non vado a farlo altrove.. Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Panda Gio Dic 11, 2008 8:34 pm

steve, lo sai, il disordine come stile di vita.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  The Snake Gio Dic 11, 2008 9:23 pm

Rispondo a Panda:
Ovvio che non ci sono al circolo piu' di 2 sere alla settimana (quelle dedicate al torneo), mi sembrano già anche troppe per farsi spaccare i maroni per 4 ore di fila da "persone" che urlano, offendono, bestemmiano.. ecc ecc, e non solo io sono di quest'idea (sondare per credere!).. quindi preferisco stare in casa al calduccio (almeno qui) e farmi una partita online (disgustoso... ma almeno passo il tempo) oppure uscire con amici/che, perchè nella vita non c'e' solo il poker! Riguardo alla questione che fai innumerevoli tessere, ciò non vuole dire che hai acquisito clienti fissi, molto spesso sono saltuari, però la cosa non è affar mio...sono cose tue. Comunque il mio interessamento per la salute del club è logico, visto che quando esco per giocare vengo da te, non mi servo da altre parti, quindi è ovvio che mi piacerebbe che il bononia facesse il famoso "salto di qualità". Per fare questo ci vuole fantasia, strategia, innovazione.... i 13 sit per sera non sono il salto di qualità, la qualità è il servizio che dai alle persone, il prodotto che offri. Il Sit&go è la morte del poker, stek bassi, livelli che aumentano velocissimi, tecnica zero, quando i novelli di questa disciplina scoprono che non è molto conveniente giocarsi i soldi a testa o croce cercano un "prodotto" che li soddisfi, sia a livello tecnico che di portafoglio, e sta qui ai club offrire cose nuove a prezzi convenienti, ma che in caso di vincita gratifichino molto anche il portafoglio. I giocatori che voi reputate "cavigli" lo sono perchè giocano prettamente solo sit&go e anche al torneo seguono la stessa identica metodica, non hanno la possibilità di forgiarsi tecnicamente se giocano solo dei sit. Secondo me sta al club stesso dare modo di "educare" e forgiare un giocatore novizio, dandogli la possibilità di accedere a tornei importanti partendo con una spesa limitata, metterlo in mezzo a giocatori molto piu' esperti in modo che ne possa trarre beneficio incontrandoli al tavolo, ricordiamoci che se un "ragazzino" di 18/20 che si avvicina alla hold'em perde 3 sit in una sera lo rivedi dopo 2 settimane, perchè se è uno studente non ha possibilità economiche pari agli altri... e giocando solo sit non ha modo di fare "cassa", in quanto le vincite sono sporadiche e basse. E' per questo che resto fermo sulla mia idea dei satelliti a basso costo x eventi remunerativi, è la sola strategia vincente se si vuole fare in modo che le persone restino sempre al circolo, il segreto è "poca spesa lauta ricompensa"... se vogliamo fare in modo che i club restano affollati i soldi devono girare, si deve dare la possibilità anche a chi economicamente non ha grandi possibilità di mettersi in tasca una bella fetta di torta! Questo è il mio pensiero caro panda, beh adesso vado a docciarmi, ciao a tutti. Simo.
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Gummy Gio Dic 11, 2008 10:27 pm

Concludo anche io:

Devil certo che è dura cmq farti capire che non è bello spiattellare i risultati in attivo e in passivo di altri che magari non vorrebbero farli vedere.

Simone, la cosa bella dell' entità misteriose o segrete come il Mago o il Finnico (non ricordo) è proprio fare delle supposizini e giocare sul chi è chi non è ecc Non è che dormo più sereno nel dire che sei tu, continuo solo il gioco. Magari gli indizi mi fanno sbagliare oppure semplicemente non sono indizi è comunque solo un gioco. Non era per punzecchiarti tanto è vero che anche io ho scritto nei post cancellati che la gestione del bankroll è la cosa più importante. Non credo mai di averti parlato alla spalle quello che dovevo dire te l' ho scritto o sul forum o detto al telefono non ho da dire altro.

Saba potresti pensare intensamente alla mia frase standard??? Ma molto intensamente quasi come se la stessi dicendo.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Saba Ven Dic 12, 2008 12:57 am

Che ghigne!ma che ghigne!..
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Panda Ven Dic 12, 2008 8:13 am

io simone preferisco non addentrarmi troppo nello snocciolare quanto hai scritto, per cui foldo la mano e ti lascio pensare e credere quello che preferisci..

X gummy: adoro le password.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  ale_bfc1909 Ven Dic 12, 2008 12:11 pm

io nn discuto sul servizio o altro attinente al post, ma mi attacco solo al discorso di Simonde su tornei e sit.
e mi attacco dandogli ragione!!!! quel poco che ho imparato nel poker l'ho inparato nei tornei...

Questo post esula dal topic eh... nn sto parlando si qualita' o nn sto dicendo W i tornei, sit di merda!!! solo un commento a quanto scritto da simone!

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  gundamdriver Ven Dic 12, 2008 5:47 pm

Vorrei fare una piccola considerazione sul post originale ... spero costruttiva

Un torneista, gioca 2 tornei a settimana (come minimo e se non sono live sono on line ), il computo di redditività legato all' ITM o meno del torneo non è da mettere in relazione al campionato di cui il torneo eventualmente fa parte perchè il giocatore un torneo l'avrebbe fatto comunque, al bononia o altrove, campionato o meno.
Quello che viene "messo in palio" durante un campionato è la quota "overall" che, nel caso del BPC è di 2.5 + 2.5, quello, è il vero onere su cui calcolare la redditività o meno della partecipazione ad un campionato.
Se farò 20 tappe, metterò 100 nell' overall, di cui godranno altri se alla fine non riuscirò a qualificarmi, viceversa se sono già matematicamente qualificato con 9 prove (Farina docet) significa che ho speso 45 e parteciperò a 2 eventi da 200 ciascuno.

ciao
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  guchguch Sab Dic 13, 2008 9:09 pm

The Snake ha scritto:i 13 sit per sera non sono il salto di qualità, la qualità è il servizio che dai alle persone, il prodotto che offri. Il Sit&go è la morte del poker

...oltretutto se aspetti un'ora e più per fartene uno... capisco che si usino pochi dealer per limitare i costi ma in questo modo è il cane che si morde la coda :

pochi dealer : la gente aspetta in piedi attorno ai tavoli di gioco, mormora ed a volte da anche fastidio, meno rake. Poi dopo un pò si rompe le balle e prende su e va a casa o da un'altra parte.

dealer sufficienti : si spenderà sicuramente di più ma i tavoli si riempiono, non c'è gente in mezzo alle balle e la gente resta a giocare al Bononia, più rake (così si pagano i dealer comunque).

Chiaro che ognuno la pensa alla sua maniera, ma spesso e volentieri (almeno a me) scoccia abbastanza stare tanto ad aspettare per giocare.

AUGH !!
guchguch
guchguch
Cesare
Cesare

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 52
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  guchguch Sab Dic 13, 2008 9:34 pm

guchguch ha scritto:
...oltretutto se aspetti un'ora e più per fartene uno... capisco che si usino pochi dealer per limitare i costi ma in questo modo è il cane che si morde la coda :

pochi dealer : la gente aspetta in piedi attorno ai tavoli di gioco, mormora ed a volte da anche fastidio, meno rake. Poi dopo un pò si rompe le balle e prende su e va a casa o da un'altra parte.

dealer sufficienti : si spenderà sicuramente di più ma i tavoli si riempiono, non c'è gente in mezzo alle balle e la gente resta a giocare al Bononia, più rake (così si pagano i dealer comunque).

Chiaro che ognuno la pensa alla sua maniera, ma spesso e volentieri (almeno a me) scoccia abbastanza stare tanto ad aspettare per giocare.

AUGH !!

dimenticavo : tanta gente che gioca = tante consumazioni al bar.
guchguch
guchguch
Cesare
Cesare

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 52
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Alex55 Sab Dic 13, 2008 10:12 pm

Allora, porto qualche idea vista in giro..

- TORNEI: d'accordo anche io che ogni tanto qualche torneo dai 100 in su ci starebbe...e a volte dei 200-300, magari un appuntamento fisso una volta al mese, con partenza domenica pomeriggio, così da non finire a notte fonda.
Questo farebbe venire molta gente anche da fuori, un 300 la Domenica pome io lo andrei a fare anche in altre città...e ci guadagnate con la cena, aperitivo ecc...

- SIT: a Milano ora vanno molto i multitable, in media 18-30 persone (vanno dai 40 ai 100, una volta a sett anche 200), partenza anche con 8 persone che nel giro di mezz'ora diventano 2-3 tavoli (non necessariamente da 10)

- ZONA RISERVATA: nella zona tavoli ci stanno SOLO I GIOCATORI, zona chiusa con nastri tipo cinema, se poi qualcuno ha l'amico si siede dietro se va bene al tavolo.

-SIT AND GO ROSA: Panda, grande cosa, ti ricordi quando te ne parlai a Settembre?!?? La prox sit and go con dealer in topless!!!!

Alex55
Chicco
Chicco

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Devil.27 Mer Dic 17, 2008 5:01 pm

Allora, cerchiamo di fare qualche considerazione dopo le ultime due tappe che non sia lesiva dell'immagine e della reputazione dei giocatori in classifica.

Mancano ancora due tappe, la 26' e quella da recuperare. Nella migliore delle ipotesi 550/600 punti in palio se qualcuno dovesse centrare due primi consecutivi. Direi a questo punto che i giochi sono conclusi per i primi 6/7 della classifica rimangono i successivi 5/6 a battagliare per una manciata di 100/200 punti che possono segnare l'esclusione dal final table. Per chi sta sotto i mille punti la faccenda si fa complicata, molto complicata. La posizione della miglior media e' da dimenticare poiche' gia' assicurata all'attuale assegnatario. Per cui rimane poco da dire in maniera 'anonima'... Rolling Eyes
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Gummy Mer Dic 17, 2008 6:56 pm

Devil.27 ha scritto:La posizione della miglior media e' da dimenticare poiche' gia' assicurata all'attuale assegnatario. Per cui rimane poco da dire in maniera 'anonima'... Rolling Eyes

non ho capito
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Panda Mer Dic 17, 2008 9:40 pm

ehehheheheheh gummy, non era difficilissimo da comprendere.. Razz mi perdi colpi...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Curiose considerazioni sulla classifica "torneo" - Pagina 2 Empty Re: Curiose considerazioni sulla classifica "torneo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.