Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CACCIA AL MAGO

+8
Gummy
Gis
The Teacher
Camilla
Bocca#11
Panda
KJ138
the pupil
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Gio Apr 24, 2008 9:29 pm

Ste ha scritto:
quando c'è lo show down 7-8volte su10 sono davanti

c'è qualcuno che nn ha mai pronunciato questa frase?
ci starebbe uun pool
hai ragione.. Very Happy

però me la passi se dico che lavoro per esser davanti 7-8 volte su 10?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  THE THINKER Gio Apr 24, 2008 9:50 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:
The Teacher ha scritto:sono stato illuminato sulla via di Damasco: SO CHI E' IL MAGO!

confermo che lo scorso anno mi buttava fuori spessissimo dai sit
confermo che sappia o possa sapere dei miei comportamenti al Big Day
confermo che quest'anno sia venuto poco o niente al Bononia
confermo che usa il termine zagnare senza parsimonia
confermo che si sente un grandissimo giocatore
confermo che sento qualcosa di non a posto quando ci si incontra

non confermo ne smentisco ogni vostra conclusione in base a questi dati.

lo scorso anno dove?
cosa hai combinato al BigDay? Ti distingui sempre vero?
Ho in mente un nome....
al Bononia lo scorso anno.
al Big Day lui dice che sono irreprensibile altrimenti mi danno delle paccche in bocca..non sai leggere?

adesso provo a fare dei nomi,pero li faccio cosi,tanto per farli,che non mi si accusi di diffamazione
dunque,uno che ti sbatteva fuori spesso era zanotto,pero è troppo buono...non ce lo vedo ad offenderti in quel modo
uno che potrebbe infamarti potrebbe essere karim,pero è troppo caviglio per fare tutti quei ragionamenti tecnici sul gioco
potrebbe anche essere l'avvocato...quando gli parte l'embolo qualche colpo del genere potrebbe anche avercelo...e poi la sua fissa che io c'ho culo...mmmhhh...tecnicamente potrebbe starci dentro....il big day è un posto dove va e la frase delle sberle in bocca potrebbe averla nelle sue corde...mmmhhh...quest'anno è venuto poco e c'è stato il periodo che era un po risalito...mmmhhh....pero io pensavo(penso) da quel che ho potuto vedere lo scorso anno che almeno fosse molto amico della camilla e di mauro...e loro sono tuoi amici...mmmmhhh...non saprei...se non fosse per questo battezerei lui...anche perche a me non mi ha mai mancato di rispetto e si è sempre limitato a darmi addosso per il discorso del culo(sia il mago che l'avvocato,cosa che ribadisce ogni volta)

quindi se fosse un quiz televisivo,la mia risposta definitiva è:daniele "the advocat" benfenati

se c'ho preso l'intero montepremi(offerto completamente da panda)di 1.000.000 di euro è mio
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Ste Ven Apr 25, 2008 5:37 pm

eh no caro c.d. se fosse cosi l'intero montepremi è tutto mio, ho fatto il nome di daniele un bel po' di tempo fa, adesso nn ho voglia di cercare ma se alla fine fosse davvero cosi ho un bel post che attesta quanto sto dicendo Very Happy

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 2:25 am

Ci sta questa tua lettura e arriva a giocarsi il maggior numero di mani con la matematica a favore.[/quote] mi fa piacere la tua sincerità, pur se arriva dallo spioncino.
cerco di essere antipatico con l'atteggiamento superiore per trarre qualche vantaggio ma sapessi quanto me la puppo quando mi seguono o mi rilanciano... solo che spesso lo fanno per tirarmelo nel culo visto che sono così affabile e non con mani realmente forti o più forti... Very Happy
io non so se sono un gambler o meno ma ho iniziato da meno di un anno e ci studio molto sulla tecnica e su come si gioca questa mano da qua piuttosto che da la..e faccio fatica.
faccio fatica perchè ho un carattere che mi porta ad esser sempre nel gioco ed a giocar più mani del dovuto (non a caso gioco molto meglio da corto che da cip leader) ma conto di continuare a migliorare.
p.s. quanto alla matematica...quando c'è lo show down 7-8volte su10 sono davanti e questo mi conforta e stimola.[/quote]
Dalle tue soventi urla,non si direbbe proprio che la percentuale corrisponda..... Comunque nessuno meglio di te e' a conoscenza dei tuoi show down negli all in (tralasciando ovviamente quelli forzati dallo stake),quindi se effettivamente la media e' del 70% a favore,sei sulla buona strada. Non puoi negare sul fatto che tu sia comunque un tipo di giocatore che predilige la scommessa,mi spiego: spesso da fuori posizione effettui dei piccoli raise e altrettanto spesso ti viene ri-reisato (italianizzato). A questo punto nelle tre opzioni che ti si pongono tu scegli quella meno opportuna,ovvero il call. Non e' una regola,a volte ci puo' pure stare,ma tenendo sempre un riferimento delle 10 mani,questa scelta ha senso in non piu' del 20% dei casi,quindi sul re-raise o fold oppure all in. Entriamo ora in un capitolo molto delicato che comprende la lettura dell'avversario,l'aggressivita' del gioco e la chiusura nelle proprie azioni... Una cosa comunque e' scontata,su un RE RAISE LE AZIONI SONO TUTTO O NIENTE,CHIAMARE SPESSO E' INNEGABILMENTE CURIOSITA',OVVERO SCOMMESSA,OVVERO GAMBLE. Se poi mi ascolti veramente,chissa' forse un giorno anche tu diventerai un giocatore di livello sufficente,quindi per adesso basta cosi'!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 2:27 am

Ovviamente la prima parte era il messaggio di VANNI,la mia era una risposta,ma non so' come si fa!!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 4:43 am

losvedese ha scritto:Ovviamente la prima parte era il messaggio di VANNI,la mia era una risposta,ma non so' come si fa!!!!

sai troppo di poker e poco di computer... Very Happy
comunque io ascolto te come chiunque ed ho solo un obiettivo:migliorare.
p.s. se parli di urla e scalpitii direi che è un pezzo che non mi vedi giocare. Non proferisco parola da mo quando sono eliminato ed anzi,nei casi più beat, pronuncio la frase E' UN TUO DIRITTO. (nel senso che anche se era al 7% è un suo diritto vincere 7 mani su 100. era una di quelle 7)
quindi cade un pò tutto il tuo discorso sul gambler sui call sui raise..
Tavolo finale negli ultimi 3 tornei disputati e, come saprai, ci arrivi solo foldando e raisando di posizione. Nel mio caso più che mai sapendo quello che vedo e cioè pochissimo. quest'ultima frase lo so che la senti da chiunque ma chi mi conosce veramente sa che è così.
Concludo invitandoti a giocare al mio tavolo ed a pronunciarti con una ragione più veduta.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 5:06 am

The Teacher ha scritto:
losvedese ha scritto:Ovviamente la prima parte era il messaggio di VANNI,la mia era una risposta,ma non so' come si fa!!!!


Tavolo finale negli ultimi 3 tornei disputati e, come saprai, ci arrivi solo foldando e raisando di posizione. Nel mio caso più che mai sapendo quello che vedo e cioè pochissimo. quest'ultima frase lo so che la senti da chiunque ma chi mi conosce veramente sa che è così.
Concludo invitandoti a giocare al mio tavolo ed a pronunciarti con una ragione più veduta.
La ragione veduta e' la seguente: per esempio il conte max e' uno che forse ha avuto medie pure piu' alte delle tue,se parliamo di 3 tornei,ma non mi sembra che esegua raise o call rari e di posizione.... Posto che tre eventi non facciano media,non ti voglio convincere di nulla,io esamino la realta' delle tue giocate per come ho imparato a conoscerti (sul gioco,ovviamente). Tu stai negando un lato della tua personalita' evidente che riporti con piu' o meno frequenza sul tuo stile di gioco,non ci vuole uno psicologo per capire che ti piace la scommessa in generale. Abbatti questo tuo grosso limite (non vuol dire giocare solo quando hai carte monster) e forse sara' un po' meno facile portarti via le tue care e adorate chips!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Gis Sab Apr 26, 2008 5:08 am

visto che parli del conte max... sei sicuramente il MARCHESE
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 5:11 am

Gis ha scritto:visto che parli del conte max... sei sicuramente il MARCHESE
Un giorno me lo presenterai almeno presidente,non ci crederai ma davvero nei circoli non ho mai conosciuto uno con questo nome Crying or Very sad

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 5:11 am

losvedese ha scritto:
The Teacher ha scritto:
losvedese ha scritto:Ovviamente la prima parte era il messaggio di VANNI,la mia era una risposta,ma non so' come si fa!!!!


Tavolo finale negli ultimi 3 tornei disputati e, come saprai, ci arrivi solo foldando e raisando di posizione. Nel mio caso più che mai sapendo quello che vedo e cioè pochissimo. quest'ultima frase lo so che la senti da chiunque ma chi mi conosce veramente sa che è così.
Concludo invitandoti a giocare al mio tavolo ed a pronunciarti con una ragione più veduta.
La ragione veduta e' la seguente: per esempio il conte max e' uno che forse ha avuto medie pure piu' alte delle tue,se parliamo di 3 tornei,ma non mi sembra che esegua raise o call rari e di posizione.... Posto che tre eventi non facciano media,non ti voglio convincere di nulla,io esamino la realta' delle tue giocate per come ho imparato a conoscerti (sul gioco,ovviamente). Tu stai negando un lato della tua personalita' evidente che riporti con piu' o meno frequenza sul tuo stile di gioco,non ci vuole uno psicologo per capire che ti piace la scommessa in generale. Abbatti questo tuo grosso limite (non vuol dire giocare solo quando hai carte monster) e forse sara' un po' meno facile portarti via le tue care e adorate chips!!!
e vabbè..dopo un pò mi scende a parlare con uno che ha sempre ragione.
urlo (e non urlo)
sono un pò più accorto (e non fanno media)
fai e pensa un pò quel che ti pare dai..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  al_riviera Sab Apr 26, 2008 5:17 am

e vabbè..dopo un pò mi scende a parlare con uno che ha sempre ragione.
urlo (e non urlo)
sono un pò più accorto (e non fanno media)
fai e pensa un pò quel che ti pare dai..

ti sei dimenticato "... caviglio!!!!!"
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 5:19 am

al_riviera ha scritto:
e vabbè..dopo un pò mi scende a parlare con uno che ha sempre ragione.
urlo (e non urlo)
sono un pò più accorto (e non fanno media)
fai e pensa un pò quel che ti pare dai..

ti sei dimenticato "... caviglio!!!!!"
affatto. non so chi sia e non posso giudicare.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Gis Sab Apr 26, 2008 5:22 am

comunque sta sera vanni ha visto 2 assi con tris al flop... non puoi lamentarti...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 5:23 am

The Teacher ha scritto:
losvedese ha scritto:
The Teacher ha scritto:
losvedese ha scritto:Ovviamente la prima parte era il messaggio di VANNI,la mia era una risposta,ma non so' come si fa!!!!


Tavolo finale negli ultimi 3 tornei disputati e, come saprai, ci arrivi solo foldando e raisando di posizione. Nel mio caso più che mai sapendo quello che vedo e cioè pochissimo. quest'ultima frase lo so che la senti da chiunque ma chi mi conosce veramente sa che è così.
Concludo invitandoti a giocare al mio tavolo ed a pronunciarti con una ragione più veduta.
La ragione veduta e' la seguente: per esempio il conte max e' uno che forse ha avuto medie pure piu' alte delle tue,se parliamo di 3 tornei,ma non mi sembra che esegua raise o call rari e di posizione.... Posto che tre eventi non facciano media,non ti voglio convincere di nulla,io esamino la realta' delle tue giocate per come ho imparato a conoscerti (sul gioco,ovviamente). Tu stai negando un lato della tua personalita' evidente che riporti con piu' o meno frequenza sul tuo stile di gioco,non ci vuole uno psicologo per capire che ti piace la scommessa in generale. Abbatti questo tuo grosso limite (non vuol dire giocare solo quando hai carte monster) e forse sara' un po' meno facile portarti via le tue care e adorate chips!!!
e vabbè..dopo un pò mi scende a parlare con uno che ha sempre ragione.
urlo (e non urlo)
sono un pò più accorto (e non fanno media)
fai e pensa un pò quel che ti pare dai..
Capisco che dare ragione e quindi imparare da un mestro vero,non fa parte della tua personalita'.... Altro limite,non fa niente

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 5:25 am

Gis ha scritto:comunque sta sera vanni ha visto 2 assi con tris al flop... non puoi lamentarti...
non mi lamento infatti. esponevo dei fatti.
p.s. fottiti.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Gis Sab Apr 26, 2008 5:29 am

The Teacher ha scritto:
Gis ha scritto:comunque sta sera vanni ha visto 2 assi con tris al flop... non puoi lamentarti...
non mi lamento infatti. esponevo dei fatti.
p.s. fottiti.

AHAHAHAHAHAHHAHAH



svedese, ma secondo te quanto conta il C in questo gioco?? dammi qualche indizio che sono vicino, giochi in tutti i circoli a Bologna? ci siamo incrociati spesso??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 5:30 am

losvedese ha scritto:
Capisco che dare ragione e quindi imparare da un mestro vero,non fa parte della tua personalita'.... Altro limite,non fa niente

mi pareva di averlo scritto 20 minuti fa che io cerco di imparare da tutti.. è solo che con la storia delle urla hai perso un pò di credibilità.
nel senso che parli di un giocatore che non esiste più (in quei termini) e ho il dubbio che tu volgia rimanere sulla posizione ad ogni costo.
no problem dai..
p.s.nel caso tu debba essere il maschese, lascia ben stare tutto caviglio! Very Happy
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 5:40 am

Caro Gis,la fortuna conta molto meno di quello che popolarmente la gente pensa riguardo a questo gioco (vedere il mio ultimo post riguardo all'argomento cash,sit o torneo). Ora non frequento regolarmente la piazza di Bologna in quanto nel Modenese hanno aperto alcuni circoli dove per adesso il livello e' ancora molto basso,stake non eccessivi e quindi si guadagna abbastanza facilmente. Ho avuto il piacere di assistere ad alcune tue performance solo raramente,quindi formulare giudizi sul tuo stile mi e' alquanto difficile. Ho notato solamente da parte tua un gioco un po' alternato,mi spiego: hai variato giocate chiuse con a volte un'aggressivita' sproporzionata contro giocatori con cui non serviva. Per ora l'unico consiglio e' piu' regolarita'

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 5:47 am

The Teacher ha scritto:
losvedese ha scritto:
Capisco che dare ragione e quindi imparare da un mestro vero,non fa parte della tua personalita'.... Altro limite,non fa niente

mi pareva di averlo scritto 20 minuti fa che io cerco di imparare da tutti.. è solo che con la storia delle urla hai perso un pò di credibilità.
nel senso che parli di un giocatore che non esiste più (in quei termini) e ho il dubbio che tu volgia rimanere sulla posizione ad ogni costo.
no problem dai..
p.s.nel caso tu debba essere il maschese, lascia ben stare tutto caviglio! Very Happy
Continuo a non sapere chi e' questo benedetto Marchese,comunque mi sembrava di aver fornito argomentazioni riguardo alla tua personalita' e al tuo stile di gioco un po' piu' profonde rispetto a queste urla su cui ti sei focalizzato. Peccato!!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Gis Sab Apr 26, 2008 5:56 am

losvedese ha scritto:Caro Gis,la fortuna conta molto meno di quello che popolarmente la gente pensa riguardo a questo gioco (vedere il mio ultimo post riguardo all'argomento cash,sit o torneo). Ora non frequento regolarmente la piazza di Bologna in quanto nel Modenese hanno aperto alcuni circoli dove per adesso il livello e' ancora molto basso,stake non eccessivi e quindi si guadagna abbastanza facilmente. Ho avuto il piacere di assistere ad alcune tue performance solo raramente,quindi formulare giudizi sul tuo stile mi e' alquanto difficile. Ho notato solamente da parte tua un gioco un po' alternato,mi spiego: hai variato giocate chiuse con a volte un'aggressivita' sproporzionata contro giocatori con cui non serviva. Per ora l'unico consiglio e' piu' regolarita'


capisco, lasciami qualche indizio... forse ho un lampo... BARTOLINI.... e vai a giocare anche nel modenese..
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  The Teacher Sab Apr 26, 2008 6:06 am

mi son focalizzato lì perchè non sei più credibile.
parli di troppo tempo fa e nel frattempo si cambia. o no?????
comunque su gis non ha mica fatto una brutta foto eh? ricordo un sit dove non ha mai giocato ed una volta uscito io (coincidenza) ha iniziato con un bluff dietro l'altro. ha vinto.
p.s. se sei bartolini da ora in poi potrai dirmi tutto quel che vuoi. anzi, pagherò le lezioni. quel ragazzo è un genio!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  losvedese Sab Apr 26, 2008 10:09 am

The Teacher ha scritto:mi son focalizzato lì perchè non sei più credibile.
parli di troppo tempo fa e nel frattempo si cambia. o no?????
comunque su gis non ha mica fatto una brutta foto eh? ricordo un sit dove non ha mai giocato ed una volta uscito io (coincidenza) ha iniziato con un bluff dietro l'altro. ha vinto.
p.s. se sei bartolini da ora in poi potrai dirmi tutto quel che vuoi. anzi, pagherò le lezioni. quel ragazzo è un genio!
Se e' per questo non ho fatto neanche una brutta foto su di te,caro Vanni,forse e' proprio questo che ti brucia!!! Laughing

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Panda Sab Apr 26, 2008 6:05 pm

voto gonfio per lo svedese..e mi dissocio da chi pensa sia l'avvo il mago, io resto fermo sulle mie convinzioni.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  the pupil Dom Apr 27, 2008 8:19 pm

Panda ha scritto:voto gonfio per lo svedese..e mi dissocio da chi pensa sia l'avvo il mago, io resto fermo sulle mie convinzioni.

"il gonfio" ci sta nei panni "nordici", ma di "DOC" che ne dite?

Il mago è già stato tanato....
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Panda Dom Apr 27, 2008 8:27 pm

in che senso DOC? io ne conosco uno di Doc ma mi sa che non stiamo parlando della stessa persona..quantomeno è improbabile..cmq sai ke mi è venuto un lampo proprio in questo momento?! ho battezzato uno..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CACCIA AL MAGO - Pagina 2 Empty Re: CACCIA AL MAGO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.